Sabato scorso si è concluso il 3°Challenge Summer Camp.

Le oltre 80 ragazze partecipanti hanno potuto vivere un'esperienza unica di crescita umana e sportiva in una location quella di Selvino (BG) che ha offerto tante esperienze diverse.

Al centro c'è stata la pallacanestro ma con anche tante altre attività collaterali: dal minigolf, ai tubbies, al parco acquatico ed ancora il parco avventura e la gita in baita con il percorso sensoriale.

Lo staff guidato da Roberto Riccardi e Marino Mannis insieme a Francesco Dragonetto, Andrea Vailati, Paolo Cresta, Martina Osmetti, Federico Sola, Matteo Lania e al preparatore atletico Daniele Gromero ha sviluppato un programma ambizioso e dettagliato che ha sicuramente migliorato le qualità tecniche delle giocatrici.

I sorrisi non sono mancati e sicuramente siamo tornati a casa con tanti bei ricordi e nuove amicizie.

Proprio la condivisione è un altro aspetto fondamentale delle proposte Challenge.Occasioni uniche a disposizioni delle squadre e delle atlete partecipanti al progetto per cresscere come person e come atlete.

Grazie a Selvino Sport, a tutto lo staff del Ristorante Il Giardino per averci ospitato e fatto vivere una settimana indimenticabile.

Un grande abbraccio poi a Giuseppe Pizzo e Donata Rigatti  di BFM per tutta la regia amminstrativa della manifestazione.

Buona Estate! Ci si vede a Settembre!

Challenge Italia